3 agosto – nomine del vescovo e notizie sui sacerdoti della parrocchia

Don Iosif e don Giulio, saranno assenti durante il mese di agosto, auguriamo a loro buone vacanze in famiglia. Don Armando è ritornato in servizio a Teson.

Don Umberto si è trasferito nella casa del clero di san Vito, continuiamo a ringraziarlo a sentirlo uno di noi. C’è un articolo su Famiglia Cristiana…

Don Eugenio, della diocesi di Iasi, è venuto a darci una mano fino ai primi di settembre. Grazie per la disponibilità.

Don Davide, diacono, resterà con noi ancora poche settimane, poi inizierà il suo servizio in Seminario come educatore nel Seminario minore. Avremo modo di esprimergli la nostra stima e riconoscenza.

Trasferimenti e nuovi incarichi

Don Roberto Stefanon è stato nominato Parroco di S. Giovanni Polcenigo: auguri!

Don Giuseppe Grillo, è il nuovo parroco di sant’Andrea e di Sant’Agnese di Portogruaro. Gli diamo il benvenuto! E’ stato vicario parrocchiale per 5 anni a Concordia Sag. Lo sosteniamo con le preghiere e l’incoraggiamento.

Mons. Pietro Cesco, da giovane pensionato, continuerà a svolgere il suo ministero sacerdotale come collaboratore pastorale nell’unità pastorale di Spilimbergo.

Mons. Orioldo Marson, che tante volte ci ha onorato della sua presenza, soprattutto a Sindacale, rimanendo Vicario Generale, è diventato anche Parroco di Vallenoncello di Pordenone: tanti auguri.

Andrea Barachino,  è il nuovo direttore di Caritas diocesana.

Ci sono altri novità che trovate sul settimanale Il Popolo e alle porte delle chiese.